venerdì 22 ottobre 2010

La campagna Neramarena sceglie il romantico shabby chic

 
La campagna di lancio Neramerena, brand di gioielli in argento dell’azienda Casa Reale, ricrea un’atmosfera romantica grazie ad uno stile ricercato, fine e assolutamente femminile.
L’esigenza di comunicare il posizionamento dell’azienda, espresso dal pay off “Amore di gioie”, unita alla volontà di non puntare esclusivamente su un unico prodotto, data l’ampia gamma di soluzioni proposte, ha portato l'Admarca, alla realizzazione di uno scatto fotografico ambientato dal grande impatto emotivo, che si discosta dagli still life solitamente utilizzati nella comunicazione di gioielli.

Il protagonista della campagna è comunque uno dei gioielli di punta Neramarena: il bracciale con fili di argento impreziositi da elementi in agata viola, fotografato da Andrea Sestito, su un pregiato mobile bianco decapato, dal mood vagamente shabby. Sullo sfondo si intravede la collana da abbinare. Il bracciale fa parte della Linea Petra, ed è appunto elemento di una parure di grande pregio composta da una scenografica e preziosa collana lunga e da eleganti orecchini arricchiti sempre dall’agata viola. La campagna di comunicazione, realizzata dall’agenzia di comunicazione Admarca che cura anche tutta l’immagine del brand, è stata pianificata per la stagione autunno inverno 2010/2011 sulle riviste femminili Hachette Rusconi, in particolare sugli allegati dei magazine Marie Claire e Elle.

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