lunedì 20 dicembre 2010

ADMARCA GREEN: DIAMO VALORE AI NOSTRI CLIENTI


Con il Natale 2010 Admarca lancia la sua nuova strategia Green. Per dare valore ai propri clienti e al proprio operato l'agenzia ha deciso di orientarsi verso la sostenibilità. Attraverso l'impiego di  materiali riciclati, riciclabili e la ricerca di soluzioni attente al rispetto dell'ambiente, sono iniziate le prime proposte di comunicazione consapevole.
Admarca Green è il marchio che identifica la filosofia aziendale e sotto il quale verranno presentate le diverse iniziative eco-sostenibili.


Il primo passo è stato fatto all'interno della stessa agenzia. Un rinnovo degli strumenti di comunicazione, che andranno a sostituire le precedenti soluzioni e l'avvio della collaborazione con Nicoletta Battistoni, studentessa in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni, per il progetto denominato “Diminuire l'impatto ambientale favorendo forme di comunicazione consapevole”.



Diamo valore ai nostri clienti” è il claim della strategia Admarca Green che si rivolge a suoi clienti con soluzione eco-friendly e si concretizza da subito nella scelta dei doni natalizi, soluzioni attente all'ambiente selezionate direttamente dal portfolio clienti.

Nessun commento:

Posta un commento