venerdì 11 febbraio 2011

Admarca sostiene la Casa di Sabrina

Come agenzia di comunicazione abbiamo curato la locandina e il packaging dell'iniziativa "La cioccolata del Cuore" promossa dalla Fondazione dell'Ospedale Salesi ONLUS. Insieme all'azienda Il Cioccolato di Bruco e l'agenzia commerciale Solve abbiamo dato il nostro contributo per sostenere la raccolta fondi a favore del progetto "La Casa di Sabrina".
La vendita delle confezioni al prezzo simbolico di € 10, sarà effettuata in occasione di San Valentino presso gli Ospedali Riuniti di Ancona e nella sede della Fondazione dell'Ospedale Salesi ONLUS fino al 14 febbraio 2011.
L'obiettivo della Fondazione è raccogliere € 800.000,00 attraverso varie iniziative per realizzare le strutture ricettive all'interno della "Casa di Sabrina". L'intento è quello di dare sostegno alle famiglie che si trovano in difficoltà durante l'ospedalizzazione dei propri figli, assicurando così una migliore degenza ai giovani pazienti.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web della Fondazione all'indirizzo: http://www.fondazioneospedalesalesi.it o recarsi direttamente presso i punti di raccolta fondi.


Nessun commento:

Posta un commento