lunedì 2 maggio 2011

L'ISTVAS lancia la campagna di informazione per l'iscrizione ai corsi serali



L'Istituto di Istruzione Superiore Vanvitelli Stracca Angelini di Ancona dà il via alle iscrizioni ai corsi serali gratuiti per conseguire il Diploma di Geometra o Ragioniere.
I corsi SIRIO sono rivolti a giovani e adulti privi di professionalità aggiornata per i quali la licenza media non costituisce più una garanzia dall'emarginazione culturale e/o lavorativa e agli adulti già inseriti in ambito lavorativo che vogliano arricchire, ricomporre o riconvertire la propria identità professionale.
L'area territoriale di riferimento è raccolta nel raggio di 80 km dal capoluogo regionale marchigiano.

Per raggiungere questo ampio bacino di possibili utenti l’Istituto ha deciso di affidarsi all'agenzia di marketing e comunicazione Admarca srl di Ancona, con la quale è stata progettata la campagna di informazione attraverso l'impiego di affissioni comunali e locandine nei luoghi strategici come centri per l’impiego, Informagiovani, ma anche supermercati e internet point e una campagna internet. Il target si caratterizza infatti per un’alta informatizzazione e un uso giornaliero del web. Per tali ragioni si è voluto dedicare una parte degli investimenti ad un messaggio mirato proprio sul social network più in voga del momento: facebook.

La campagna sarà attiva dalla fine di aprile per tutto il mese di maggio.

Per  maggiori informazioni: www.istvas.it/corsiserali 

Nessun commento:

Posta un commento