martedì 21 febbraio 2012

Nuova immagine per Conero Caravan


Un mercato del valore di oltre 700 milioni di fatturato fra mezzi e componentistica, con 5.000 addetti che, nonostante la crisi, mantiene immutata la passione dei suo fan.
Conero Caravan, punto di riferimento dell’Italia Centrale del settore camper e caravan, con oltre 14 mila mq di esposizione ed un market accessori di 200 mq, ha scelto Admarca per la gestione della sua immagine e della comunicazione.

Una nuova campagna istituzionale, pianificata su PleinAir la rivista di riferimento del turismo itinerante con una tiratura che supera le 90 mila copie, e sui giornali dei principali club camperisti italiani, che si affianca a pagine pubblicitarie dedicate agli eventi Conero Caravan.
La nuova comunicazione si affida anche ai social network per dialogare con l’affiatata e numerosa community dei camperisti grazie alla creazione della pagina FB aziendale dove si parla del mondo del camper a 360°: foto di viaggio, itinerari, consigli, curiosità si affiancano alle novità dell’azienda, ai suoi eventi e alle sue invitanti promozioni.

Conero Caravan approda inoltre su Four Square: consigliato il ceck in, viste le interessanti sorprese che presto saranno dedicate ai fruitori di questo social network.

Nessun commento:

Posta un commento