martedì 27 marzo 2012

Vinitaly 2012

Ci siamo resi conto Domenica, mentre giravamo per gli stand durante il primo giorno di Vinitaly, che sono ormai oltre 10 anni che siamo presenti a questo grande evento, raccogliendo ogni anno idee e scoprendo ottime aziende viti-vinicole in tutta Italia.

Affianchiamo Monteschiavo nella loro comunicazione aziendale e mentre degustavamo un calice di Tassanare con i direttori commerciali, due redazioni televisive si sono avvicinate e hanno richiesto informazioni sull'etichetta responsabile, già presentata qui , che riscuote ancora grande interesse.

Passeggiando tra gli stand, abbiamo salutato anche l'azienda Mionetto, che utilizza vari social media(tra cui anche i "nuovi" Instagram e Pinterest ) in maniera ottimale.
Peccato la pessima connessione della fiera che non ha permesso troppi retweet e condivisioni....

Quest'anno lo stand della Regione Marche ci è sembrata meno ricco, ma con spazi più ampi per i 107 espositori, rispetto al 2011. Sempre presente il testimonial Dustin Hoffman con una comunicazione fortemente voluta dall'assessore uscente Moroder, incentrata sul tema "il sesto senso è qui" con materiale dedicato a supporto e con l'intervento in diretta di Decanter - Radio 2.
Trovate qui altre informazioni interessanti anche sul trend del mercato del vino nella regione. http://www.turismo.marche.it/News/Vinitaly2012/tabid/1161/Default.aspx

Vi lasciamo qui alcune foto scattate e condivise sul nostro canale Instagram.



Etichetta Responsabile (progettata da Admarca) su bottiglia da 500 ml - Coste del Molino




Azienda Social Media oriented :-)




Nessun commento:

Posta un commento