Affianchiamo Monteschiavo nella loro comunicazione aziendale e mentre degustavamo un calice di Tassanare con i direttori commerciali, due redazioni televisive si sono avvicinate e hanno richiesto informazioni sull'etichetta responsabile, già presentata qui , che riscuote ancora grande interesse.
Passeggiando tra gli stand, abbiamo salutato anche l'azienda Mionetto, che utilizza vari social media(tra cui anche i "nuovi" Instagram e Pinterest ) in maniera ottimale.
Peccato la pessima connessione della fiera che non ha permesso troppi retweet e condivisioni....
Quest'anno lo stand della Regione Marche ci è sembrata meno ricco, ma con spazi più ampi per i 107 espositori, rispetto al 2011. Sempre presente il testimonial Dustin Hoffman con una comunicazione fortemente voluta dall'assessore uscente Moroder, incentrata sul tema "il sesto senso è qui" con materiale dedicato a supporto e con l'intervento in diretta di Decanter - Radio 2.
Trovate qui altre informazioni interessanti anche sul trend del mercato del vino nella regione. http://www.turismo.marche.it/News/Vinitaly2012/tabid/1161/Default.aspx
Vi lasciamo qui alcune foto scattate e condivise sul nostro canale Instagram.
Etichetta Responsabile (progettata da Admarca) su bottiglia da 500 ml - Coste del Molino |
Azienda Social Media oriented :-) |
Nessun commento:
Posta un commento