venerdì 1 febbraio 2013

Fare Business con i social media


Una sala piena e un pubblico attento. Domande su domande e tanta partecipazione. Sono questi gli aspetti che hanno caratterizzato il seminario "Fare Business con i Social Media" che abbiamo tenuto il 31 gennaio presso l'Hotel Concorde di Ancona in collaborazione la CDO Marche Sud.

Fulcro dell'incontro le prerogative dei Social Network e le opportunità che offrono alle aziende per sviluppare il loro business. Ilaria Barbotti, la Nostra social media Manager, nonché fondatrice della Community Nazionale Instagramers Italia, ha effettuato una panoramica sui principali social, evidenziando come la linea che separa l'essere on line e l'essere off line è sempre mento nitida grazie alla diffusione di connessioni wireless, smartphone e tablet.

Si è passati poi alla presentazione della case history Valpaint, l'azienda leader nel settore delle vernici decorative, di cui curiamo, oltre alla comunicazione tradizionale, anche la strategia Social.
Paolo Fiorentini, responsabile IT della Valpaint, ha presentato l'azienda indicando le motivazioni che li hanno spinti ad investire sui social network mentre Nadia Stacchiotti, la nostra responsabile marketing, ha illustrato la strategia sviluppata. 

Hashtag della serata #admarcaforma, che caratterizza tutti i nostri interventi formativi. 


Nessun commento:

Posta un commento